meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:03

Il nuovo anno di 'Dance Art'

L'associazione sportiva dilettantistica, sotto la guida di Stefania Pagani, sta per iniziare la sua terza stagione di attività. Corsi per tutti i gusti e tutte le età.
Bernate Ticino - 'Dance Art' durante il saggio

Il mese di settembre porta con sé, purtroppo, la fine dell’estate e la ripresa delle attività lavorative e scolastiche. Il ritorno alla vita ‘normale’ e l’immersione negli impegni quotidiani non possono che essere accompagnati da momenti di svago e di sport, che ci permettono di ‘staccare la spina’, di produrre i cosiddetti ‘ormoni della felicità’ e di abbattere lo stress, cominciando al meglio e, per quanto possibile, con la mente rilassata la giornata successiva. È proprio questo uno degli obiettivi di ‘Dance Art’: l’associazione sportiva dilettantistica, fondata nel 2015, sta per iniziare la sua terza stagione di attività. I corsi avranno luogo, anche per quest’anno, in via Roma 32 a Bernate Ticino (di fianco alla biblioteca e sotto alle scuole) e partiranno lunedì 11 settembre; tuttavia, fin da subito, Stefania Pagani, presidente nonché insegnante di danza e fitness, è disponibile a fornire tutte le informazioni su corsi e orari. Dinamica e piena di vitalità, la venticinquenne Stefania rappresenta il giusto connubio fra la maturità e la responsabilità di una persona adulta abituata a insegnare ed educare allo svolgimento di una disciplina, nel rispetto dei compagni e delle regole, la professionalità ottenuta in seguito allo studio della danza, avviato fin da piccola, e la simpatia, la spontaneità e la modernità tipiche di una persona giovane e semplice. Presso ‘Dance Art’ ce n’è per tutti i gusti e le età, a partire dai 3 anni: baby dance, danza classica e moderna, hip hop, video dance, e poi danza per adulti, pilates, stretching e fitness dance. È possibile effettuare lezioni di prova prima di iscriversi e prenotare anche corsi privati. Oltre al saggio di fine anno, che si tiene nel mese di giugno, gli allievi sono soliti partecipare a eventi e competizioni agonistiche. Cosa aspettate a provare? Nel frattempo, non esitate a contattare Stefania telefonicamente (340/7443412) o per email (danceartasd [at] gmail [dot] com) per chiedere ulteriori informazioni e visitate la pagina facebook DANCE ART asd!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento