meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:24

Malvaglio saluta zia Polly

Malvaglio - La Parrocchiale per i funerali di zia Polly

Con una funzione semplice e sobria, officiata da don Luciano Bordini, presso la parrocchiale di San Bernardo, la comunità di Malvaglio ha reso l'ultimo saluto a 'zia Polly'. Rosa Claudia Bienati non ce l'ha fatta a vincere la sfida contro il male incurabile che l'aveva colpita, andandosene a soli 49 anni. Per chi ha fede, e crede, ora per lei vi un proseguo nella vita eterna. Ed è a ciò che amici e conoscenti, che hanno riempito talmente tanto la parrocchiale di Malvaglio, tanto da occuparne anche il sagrato, ora si aggrappano per ricordarla. Nelle parole di don Luciano, la tenerezza e la semplicità per una persona cara, semplice, ma molto ben voluta.
Da parte di tutta la redazione di Logos le condoglianze al fratello Francesco Maria Bienati, nostro amico e spesso collaboratore (con foto ed articoli scritti per noi o con noi condivisi). In momenti come questi, anche per noi giornalisti che 'viviamo' scrivendo e usando parole, solo la semplicità di una vicinanza vera.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento