meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 19/04/2024 - 09:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 10:55

'Cinema al Museo'

Tre pellicole nel cortiletto del museo civico di via Corio. Tre serate con tre grandi film, organizzate dalla Pro Loco, col patrocinio del Comune. Il 5, 12 e 19 luglio.
Castano Primo - 'Cinema al Museo': la locandina

Tre pellicole, tre differenti film, tre serate di grande cinema. Allora prendete posto e mettetevi comodi, perché il prossimo 5 luglio prende il via 'Cinema al Museo', organizzato dalla Pro Loco di Castano (con il patrocinio del Comune) nel cortiletto di via Corio. Si parte con Ficarra e Picone e 'L'ora legale'; quindi, il 12 luglio sarà la volta di 'Il diritto di contare' (3 nomination agli Oscar come miglior film); e, infine, il 19 luglio ecco 'Sully' (di Clint Eastwood con Tomk Hanks).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento