meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:33

'Impazza la... piazza'

Tante serate per stare insieme e trascorrere qualche ore di svago, relax e ricordo. La rassegna musicale 2016 dedicata a Valter Binaghi. Tutto il paese si anima e vive.
Busto Garolfo - 'Impazza la piazza'

4, 5, 12, 19 e 26 luglio! Dopo i primi appuntamenti, allora adesso tenete bene a mente le prossime date, perche a partire dalle 21 di quei giorni la piazza di Busto Garolfo s’infiammerà di musica e divertimento. Anzi, lasciatemi dire, forse la locuzione giusta sarebbe un’altra: la piazza impazzirà letteralmente. Si, perché è proprio questo il nome dell’evento, “impazza la piazza”, che scuoterà le strade del paese. Si tratta di cinque appuntamenti ,per lo più dal sapore folk, con il compito di vivacizzare il luglio bustese. Il tutto avrebbe dovuto iniziare il 2 luglio, ma, da buoni italiani, non appena è arrivata la notizia dallo Stade de France del passaggio del turno della nostra nazionale, è stato tutto posticipato, per consentire ai tifosi di seguire gli azzurri. Superato il piacevole inconveniente, però, gli eventi hanno avuto inizio come da programma. Apertura, quindi, ad opera del Corpo Musicale Parrocchiale Santa Cecilia, che ha intrattenuto il pubblico in piazza Lombardia con il suo concerto d’estate. A seguire, il 5 luglio, una serata tipicamente meneghina, con canzoni dell’Osteria Milanese. Per le ultime serate, invece, si prevede una pioggia di rock per le piazze di Busto. Non dimentichiamo, infine, nemmeno la piccola frazione di Olcella, che si prende una serata tutta per se e, il 12 luglio, ospiterà la 'Ciapa no popular folk band'; mentre il 19 ecco Renato Franchi & Orchestra del Suonatore Jones 'Giorni cantati', fino al 26 con Alzamantes 'Folk Rock Show'. Dunque Büst picul aspetta solo voi, impazzate la piazza!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento