meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:11

Le 'antenne' del paese

Bernate Ticino - Il Comune

Il traliccio della Vodafone collocato in via Garibaldi a Bernate Ticino, che garantisce l’alta velocità 24 ore al giorno, sarà trasferito nelle vicinanze dell’hotel Prestige e congiunto con quello, già presente, della Tim: sarà, così, posto anch’esso, in seguito a un accordo con la compagnia telefonica Vodafone, lontano dal centro abitato. Qualche giorno fa è stato rimosso e la sua installazione è attualmente in corso.
Inoltre, anche l’antenna situata nelle immediate vicinanze della scuola primaria e secondaria sarà rimpiazzata da un esemplare dotato di tecnologia più avanzata, che produce meno emissioni, ed è già stato firmato l’accordo avente ad oggetto il suo trasferimento nel parco dietro al Municipio. Grazie a tale manovra, l’antenna verrà allontanata dalle scuole e la sua collocazione in un angolo del parco non comprometterà il pieno utilizzo dello stesso da parte dei cittadini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento