meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:24

Lavori in via Mazzini ed Einaudi

Lavori stradali

Il Comune di Busto Arsizio informa che è stata disposta l'ordinanza di divieto di transito e sosta in via Mazzini e via Einaudi, per consentire i lavori di posa delle tubazioni della rete di teleriscaldamento.
Il divieto temporaneo è previsto nelle vie Mazzini (tratto da piazzale De Gasperi a via Dante) e Einaudi, dal 20 ottobre al 30 novembre 2009.
Inoltre è stato istituito il divieto di transito per autobus e autocarri in via Mazzini (tratto da via Foscolo a via Dante) e in via Dante (tratto da via Mazzini a piazza Plebiscito).
Sul luogo verrà posizionata segnaletica di divieto di transito per lavori con le relative deviazioni e indicazioni per i cittadini.
Compatibilmente con lo stato dei lavori, verrà consentito il transito ai residenti ed ai veicoli diretti alle attività commerciali delle vie e tratti in oggetto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento