meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:29

La torta di mamma Margherita

Generica - Torta Margherita (da internet)

L’iniziativa che porta questo nome vuole mensilmente raccogliere fondi per la spesa consistente che la Parrocchia di Mesero si è trovata ad affrontare per dotare la Scuola Materna di una quarta sezione e adeguare la struttura alle normative di sicurezza.
Dal mese di ottobre ad oggi sono stati raccolti raccolti ben 1.730 euro. Il prossimo appuntamento è per sabato 17 e domenica 18 gennaio.
E' necessario mantenere alta l’offerta, in termini di numero e qualità (sulla qualità non abbiamo dubbi!). Partecipate anche voi, portando il dolce (torta o biscotti) nel pomeriggio di sabato 17 gennaio in fondo alla Chiesa dopo le 16.30. Un grazie a tutti quelli che vorranno contribuire!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento