meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:15

Garavaglia non è più segretario

Alberto Garavaglia ha deciso di chiudere la sua esperienza come segretario della Circoscrizione Nord Ticino della Lega. "Mi dedicherò, adesso, a 360 gradi a Turbigo".
Turbigo - Alberto Garavaglia

Le dimissioni sono arrivate a poche ore dalla scadenza del suo mandato, ma, in fondo, non si è trattato assolutamente di una sorpresa, bensì è stata la conferma di quell’idea su cui stava riflettendo da qualche tempo. E così l’altro giorno Alberto Garavaglia ha deciso di chiudere ufficialmente la sua esperienza come segretario della Circoscrizione Nord Ticino della Lega Nord. “Sono stati due anni importanti e fondamentali che mi hanno permesso di crescere ancor di più e di rapportarmi con tante persone – commenta lo stesso Garavaglia – Gli impegni, poi, sono stati altrettanto numerosi: dall’appuntamento con le elezioni Regionali, passando per le Amministrative nella maggior parte dei comuni di quest’area e fino ad arrivare alla presenza costante e continua sul territorio, al fianco della gente. La scelta, adesso, di lasciare è maturata dopo un’attenta analisi e riflessione. Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati accanto durante il biennio appena concluso, le sezioni del Carroccio, i vari militanti e quanti si sono avvicinati, dimostrando grande voglia di fare e impegno”. Alberto Garavaglia, come detto, non sarà più d’ora in avanti il segretario della Circoscrizione Nord Ticino, ma la sua attività nella politica locale va avanti con la stessa passione e determinazione con le quali nell’ormai lontano 1994 è sceso in campo per la prima volta (il primo tesseramento con la Lega Nord; quindi, nel 1997 la militanza vera e propria, il ruolo di consigliere comunale di minoranza a Turbigo dal 1998 al 2001, ancora capogruppo di maggioranza per la lista “Forza Italia, Lega Nord e Alleanza Nazionale – Mira Bonomi sindaco” e nel 2011 la candidatura a primo cittadino, alla comunali, con il Carroccio e da soli). “Mi dedicherò a 360 gradi al mio paese, a Turbigo – conclude – Tra un anno e mezzo sarà il momento di tornare a votare per eleggere il nuovo consiglio comunale. Col gruppo lavoreremo per questo appuntamento, proseguendo la nostra attività al fianco dei turbighesi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento