meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Mar, 30/04/2024 - 12:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 13:26

Anche Algeri lascia il consiglio

Il candidato della Lega Nord, Gianalessandro Algeri, si è dimesso dalla carica di consigliere di opposizione. Al suo posto, adesso, entra Stefania Paccagnella.
Nosate - Il segretario della Lega Nord, Gianni Algeri

“Due sue due”. Perché dopo Francesco Cassano (in corsa per la carica di primo cittadino con “Noi per Nosate”), anche Gianalessandro Algeri, il candidato della Lega Nord, ha deciso di lasciare il consiglio comunale. L’opposizione, insomma, è pronta a cambiare a Nosate. E se l’addio di Cassano, in fondo, era arrivato praticamente già all’indomani o quasi del risultato elettorale (la sua lista è risultata seconda nella conta delle preferenze finali), entrambi, alla fine, l’hanno, però, ufficializzato l’altro giorno in occasione del primo consiglio comunale della nuova Amministrazione del neo sindaco Roberto Cattaneo. “Gli elettori mi hanno votato per ricoprire l’incarico di primo cittadino e non come consigliere – aveva spiegato lo stesso Cassano – Per questo sono convinto che tale ruolo spetti unicamente alle altre persone che mi hanno affiancato nei mesi scorsi e che sono scesi in campo in prima persona, mettendoci la faccia e lavorando con tanto impegno, passione e determinazione. Non è giusto che vada ad occupare un posto per il quale non mi sono candidato. Continuerò, comunque, a lavorare con il gruppo di “Noi per Nosate”. Saremo i portavoce della popolazione, dialogando ed ascoltando le varie richieste ed esigenze e portandole, successivamente, all’attenzione della giunta. Mentre al mio posto entrerà in consiglio Cataldo Pantaleo”. “Una decisione ragionata e maturata assieme a tutta la squadra – spiega Algeri, del Carroccio nosatese – E’ importante dare la possibilità ai componenti della nostra lista di fare esperienza e di portare le loro competenze e capacità. Così io esco ed entrerà Stefania Paccagnella”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento