meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Mar, 30/04/2024 - 10:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 11:21

Via ai '5 anni Cattaneo'

Pronta la nuova squadra di governo che amministrerà il paese fino al 2019. L'ex Miglio sarà vicesindaco, Casati ancora all'Ecologia. Le altre deleghe suddivise tra i consiglieri.
Nosate - Il comune

Due punti fermi e alcune importanti novità. I punti fermi: l’ex sindaco Carlo Miglio e l’assessore Maurizio Casati. Le novità, invece: gli incarichi sono stati pensati e suddivisi tra tutti, per creare ancor di più un collante tra l’Amministrazione comunale con i cittadini e le realtà associative. La nuova giunta è pronta e Nosate si prepara allora a dare il via ufficiale ai cinque anni del neo primo cittadino Roberto Cattaneo (il consiglio comunale di insediamento è previsto per il 9 giugno alle 19). “Abbiamo chiuso proprio l’altra sera – commenta lo stesso Cattaneo – Nello specifico i due assessori sono Carlo Miglio (che si occuperà di Urbanistica e Bilancio, oltre a ricoprire anche il ruolo di vicesindaco) e Maurizio Casati (che manterrà ancora l’Ecologia), mentre per le altre deleghe (dallo sport al tempo libero, dalla cultura fino alla biblioteca) si è voluto coinvolgere tutti i consiglieri (Evelyn Colpo, Elisa Chessa, Mattia Miglio, Silvio Boldini e Claudio Fumagalli), così che ciascuno abbia la possibilità di portare le proprie competenze e qualità”. Infine, il sindaco avrà nuovamente, come nei cinque anni appena trascorsi quando era assessore, i Servizi alla Persona e la Pubblica Istruzione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento