meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 13°
Gio, 09/05/2024 - 00:20

data-top

giovedì 09 maggio 2024 | ore 01:26

Vicino casa con la droga

Un 30enne arrestato dai carabinieri. L'uomo aveva 210 grammi di marijuana. In casa, poi, 200 euro in contanti e cocaina. Portato nel carcere di Busto Arsizio.
Territorio - Carabinieri durante un controllo

I militari della stazione di Arluno hanno arrestato un albanese, 30enne pregiudicato e disoccupato, di Arconate. Gli uomini dell'Arma lo hanno fermato vicino alla sua abitazione, nel centro di Arconate, e trovato con addosso circa 210 grammi di marijuana. I carabinieri hanno quindi esteso la perquisizione anche a casa del giovane dove hanno trovato 200 euro in contanti e, all’interno di un vaso, cinque involucri di cocaina. L’uomo è stato subito arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso il carcere di Busto Arsizio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento