meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:24

Quella pulce... nell'orecchio

Commedia dialettale nella serata di sabato 25 gennaio; in scena 'Il Melograno' di Bareggio con 'Al puras na l'uregia'. Le risate e il divertimento sono garantiti.
teatro.jpg

Saranno gli attori del gruppo 'Il Melograno' di Bareggio a far divertire il pubblico sabato 25 gennaio (dalle 21) della sala della Comunità. Il cartellone prevede, infatti, una divertente commedia degli equivoci intitolata 'Al puras na l'uregia'. Chi non hai mai sentito il detto 'Mettere una pulce nell'orecchio'? Se tutto poi parte da un pettegolezzo... allora le risate in salsa dialettale sono assicurate. Ingresso 6 euro (3 ridotto) come per tutti gli spettacoli inseriti nel programma della rassegna teatrale 'Nel segno della lettere B di... Bellezza' promossa dalla parrocchia meserese per la sala 'don Gesuino Corti'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento