meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 29/04/2024 - 11:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 12:28

I quattro giorni di festa all’oratorio

L’oratorio di Arconate si prepara ai “four days”.
oratorio.jpg

Eh sì quest’anno la festa dell’oratorio durerà ben quattro giorni, dal 26 al 29 settembre, con un ricco programma di eventi, da far invidia alle migliori agenzie di animazione.
Si partirà giovedì con l’apertura della griglia dalle 19.00 per poi proseguire, dalle 20.15 con le finali dei tornei di porticine e sand-volley. Al termine premiazioni e proclamazione dei campioni.
Venerdì si riprenderà sempre con l’apertura della griglia dalle 19.00 per poi proseguire con una serata di musica live:esibizione della Band Tribute 883.
Per sabato è in programma una divertente cena, animata dagli sketchs comici del gruppo teatrale “PLACIDI”e dalle 21.00 la serata proseguirà con musica, balli e numeri da circo.
Domenica invece l’oratorio sarà aperto già dalla mattinata dove alle 10.30 sarà celebrata la santa messa e dalle 12.00 apertura della griglia e pranzo in compagnia (meglio iscriversi prima in oratorio). Nel pomeriggio un’allegra biciclettata per le vie del paese con partenza alle ore 14.30 e rientro 15.30 per partecipare ai giochi organizzati, scivolare sui gonfiabili, fare qualche tiro alla pesca, partecipare al gioco delle papere …
Sarà la volta di una pausa per la merenda e di un po’ di riflessioni con una preghiera comunitaria. A chi vorrà fermarsi sarà proposto uno stuzzicante menù a buffet (iscrizioni in oratorio entro giovedì 26)
Alle ore 21.00 il gran finale con la cuccagna orizzontale e l’estrazione della lotteria.
Saranno quattro giorni di festa per la comunità di Arconate, che saprà amare ancora di più il suo oratorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!