meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:19

Nuoto Magenta da podio

Il Nuoto Club Magenta protagonista alle manifestazioni nazionali Uisp. Campioni crescono... successi e medaglie, tra cui l'oro a Revellino e Lovati.
Magenta - Nuoto Club protagonista agli Italiani

La stagione sportiva del Nuoto Club Magenta si chiude, come ogni anno, aglcon la partecipazione ai Campionati Italiani UISP; due i fronti, a Olbia per i più grandi e a Riccione per i più giovani. La squadra Master ha, infatti, partecipato con sette atleti ai Nazionali di Olbia dal 14 al 16 giugno, ottenendo diverse medaglie: oro per Matteo Revellino (50 dorso categoria M35 con record della manifestazione di categoria); argento per Alessandro Colombini (100 dorso categoria M30) e per Matteo Revellino (50 stile); bronzo per Iacopo De Ciechi (50 rana e 50 stile) e per le staffette 4x50 mista (Matteo Revellino, Iacopo De Ciechi, Alessandro Colombini e Lorenzo Leva) e 4x50 stile (Maurizio Battaghini, Matteo Revellino, Iacopo De Ciechi, Alessandro Colombini). Dal 26 al 30 giugno si sono svolti, invece, a Riccione i Campionati Italiana UISP Giovanili; una cinquantina di ragazzi del Nuoto Club magentino hanno partecipato facendo classificare la società al 33esimo posto su 96 squadre partecipanti. Primo posto per Marco Lovati nei 100 delfino categoria Ragazzi; per lo stesso atleta anche un secondo posto nei 100 stile; argento anche per Diego Pecol nei 100 dorso categoria Assoluti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento