meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 03:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 04:27

Insieme tra idee e lavoretti

L'iniziativa è di un gruppo di signore che ha deciso di ritrovarsi settimanalmente nei locali dell'oratorio per realizzare oggetti e prodotti vari (pigotte, centrini, cuscini, ecc...).
Nosate - La chiesa parrocchiale

La voglia di fare gruppo e di regalare qualcosa di nuovo alla comunità. A Nosate è nata una giovane iniziativa, promossa da un gruppo di signore che, almeno anagraficamente, giovani non si definirebbero più. Ma, come diceva Pablo Picasso, la gioventù non ha età. Ed è così che queste persone hanno deciso di ritrovarsi settimanalmente nei locali dell’oratorio per passare del tempo insieme e mettere a disposizione le loro invidiabili doti artistiche. Il risultato, poi, è stato incantevole: pigotte, centrini, cuscini ed una miriade di altri accessori tutti rigorosamente fatti e decorati a mano. I manufatti prodotti sono stati, infine, messi in vendita sabato 4 e domenica 5 maggio in un mercatino appositamente organizzato all’esterno della chiesa parrocchiale (il ricavato dell’evento è stato interamente devoluto alla Parrocchia). Da parte del gruppo il grazie alla popolazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento