meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:38

Scongiurata la mobilità alla 'Santi'

A dicembre la notizia che la 'Santi & C Srl' è stata scelta come partner di un gruppo finanziario già attivo nel comparto alimentare. L'azienda è, così, salva.
Cameri - La 'Santi' è salva

L’Associazione industriali novaresi ha diramato, a fine dicembre, un comunicato nel quale si poteva leggere che “Santi & C. Srl è stata scelta come partner di un importante gruppo finanziario già attivo nel comparto alimentare”. La notizia ha sollevato il morale di molte famiglie cameresi perché la storica azienda, attiva dal 1898 e sul territorio dal 1980, versava in una grave crisi strutturale che metteva a rischio gli 80 posti di lavoro. Maria Bianca Panza, presidente del Gruppo che fa capo a Santi, ha voluto ribadire la soddisfazione per questa trattativa che salva l’azienda e, contemporaneamente, sfruttando capacità e rete di vendita del nuovo partner, apre nuovi orizzonti commerciali fuori dai confini italiani. Nelle intenzioni del management rimane la convinzione che la produzione di qualità sarà ancora il fiore all’occhiello dell’azienda per i prossimi anni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento