meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:38

Coi 'Nomadi'... riparte la programmazione

Cuggiono - Sala della Comunità San Luigi

Il fascino della musica e le emozioni del grande cinema di animazione. Con questi ingredienti si appresta a ripartire la programmazione della Sala della Comunità San Luigi cuggionese. L’ampio spazio del cinema teatro parrocchiale, situato in via Cavour 27 a Cuggiono, si prepara a vivere un grande weekend di musica che potrà coinvolgere giovani e adulti.
Si terrà infatti sabato 13 ottobre il secondo ‘Tributo ad Augusto’, con una giornata dedicata ai fan e agli appassionati dei ‘Nomadi’. Un grandissimo concerto, ad ingresso gratuito, ospiterà infatti le cover band ‘TNT’ (Vercelli), ‘Aironi Neri’ (Rescaldina) e ‘Sangue al Cuore’ (Cuggiono); oltre alla ‘guest star’ Massimo De Ciechi con i Quadri di Ago. Musica ma anche sapori... per chi vuole è in programma una grande cena con pasta al forno, affettatti e gnocco fritto reggiano, gorgonzola e parmigiano, dolce a 12,50 euro bevande escluse. “La prenotazione al numero  3505032080 (dopo le ore 18)  entro il 10 ottobre è obbligatoria, in quanto i posti del teatro sono limitati, e con la cena si assicura anche il posto per il concerto... - spiegano gli organizzatori - in compenso questa volta si puo’ mangiare quando si vuole, dalle 19 alle 20,30  anche sotto il tendone per i piu’ temerari...”. E dopo il grande successo de ‘La forza della vita’, anche in questa occasione sarà distribuito il Parmigiano prenotato in favore dei terremotati.  Sempre questo fine settimana, ma domenica sera alle 21, ancora musica con giovani gruppi locali con il primo ‘OratoRock’.
Dalla settimana successiva spazio invece alle proiezioni cinematografiche, con tre fine settimana interamente dedicati ai ragazzi con i migliori film di animazione del momento.
Si inizia sabato 27 ottobre alle ore 21 con ‘Madagascar 3 – Ricercati in Europa’ , spettacolo che verrà poi riproposto domenic a28 ottobre alle 17. Nel fine settimana successivo spazio invece al grande successo del momento ‘The Brave – Ribelle’ con proiezioni sabato 3 novembre alle 21 e domenica 4 novembre alle 17. Tocca quindi all’ultima saga degli ‘amici’ de ‘L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva’ a cui si potrà assistere sabato 10 novembre alle 21 o domenica 11 novembre alle 17.
Aggiornamenti e informazioni su www.parrocchiacuggiono.it

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento