meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 22/01/2022 - 19:50

data-top

sabato 22 gennaio 2022 | ore 19:24

Pioggia e clima umido fino a domenica

Meteo - Pioggia autunnale (da internet)

MERCOLEDI’ 26 settembre Nottetempo cielo in prevalenza coperto. In mattinata e nel pomeriggio cielo in genere coperto, salvo temporanee schiarite soleggiate ove la nuvolosità sarà meno compatta, in un contesto di cielo comunque molto nuvoloso. Seguirà una serata con cielo perlopiù coperto. Precipitazioni deboli, anche a carattere di pioviggine, o a tratti moderate, e intervallate da pause più o meno durature. Accumuli in genere compresi tra 10 e 20 mm, localmente superiori. Venti deboli tra i quadranti meridionali e quelli orientali. Temperature minime tra 16 e 18 e massime tra 20 e 22 gradi. Foschia persistente, clima umido e mite autunnale. GIOVEDI’ 27 settembre In nottata cielo in prevalenza coperto. In mattinata e nel pomeriggio cielo ancora in prevalenza coperto, salvo fugaci occhiate di sole tra le nubi, ove queste ultime si presentassero meno compatte, in un contesto di cielo comunque al più molto nuvoloso. In serata cielo perlopiù coperto. Precipitazioni deboli, anche a carattere di pioviggine, o a tratti moderate, e intervallate da pause più o meno durature. Accumuli in genere compresi tra 10 e 20 mm, localmente superiori. Venti deboli o a tratti moderati dai quadranti meridionali. Temperature minime tra 16 e 18 e massime tra 20 e 22 gradi. Foschia persistente, clima umido e mite autunnale. VENERDI’ 28 settembre In nottata cielo in prevalenza coperto. In mattinata e nel pomeriggio cielo sempre in genere coperto, salvo brevi schiarite soleggiate tra le nubi, laddove temporaneamente meno compatte, in un contesto di cielo comunque al più molto nuvoloso. In serata cielo in prevalenza coperto. Precipitazioni deboli o a tratti moderate, anche localmente sottoforma di rovescio, accompagnato anche da qualche colpo di tuono e intervallate da pause di durata variabile. Accumuli in genere compresi tra 10 e 20 mm, localmente anche superiori. Venti deboli dai quadranti nordorientali. Temperature minime tra 16 e 18 e massime tra 20 e 22 gradi, con foschia in attenuazione rispetto ai giorni precedenti e clima sempre mite autunnale.

Tendenza:

SABATO 29 Molte nubi o coperto per l’intera giornata con schiarite soleggiate a tratti. Aperture stellate serali localmente anche ampie tra le molte nubi. Ancora precipitazioni deboli o moderate intermittenti, anche a carattere di rovescio, in attenuazione in serata. Minime tra 16 e 18 e massime tra 22 e 24 gradi. Clima umido e mite autunnale. Banchi di nebbia serali.

DOMENICA 30 In nottata aperture stellate, anche ampie, tra le nubi. Alternanza tra spazi soleggiati e nubi anche compatte, con associate piogge e rovesci, specie nel pomeriggio e in serata. Banchi di nebbia nottetempo e all’alba. Minime tra 14 e 16 e massime tra 22 e 24 gradi.

Da lunedì 1 ottobre e per gran parte della settimana tempo stabile, soleggiato e mite autunnale con solo innocua nuvolosità in transito a tratti. Nebbie in banchi nottetempo e all’alba nelle aree rurali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento