meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 22/01/2022 - 17:50

data-top

sabato 22 gennaio 2022 | ore 17:59

Prossimi giorni col sole

Le previsioni meteo per Magentino, Castanese, Legnanese e Bustocco. I prossimi giorni fino a domenica. Uno sguardo anche alle tendenze per lunedì e martedì.
Meteo - Le previsioni per i prossimi giorni (Foto internet)

GIOVEDI’ 20 - Notte serena, limpida e stellata. Mattina e pomeriggio ben soleggiati e con cielo azzurro nel quale si evolveranno innocui cumuli, in dissolvimento al tramonto. In serata cielo stellato e sereno o al più poco nuvoloso per qualche passaggio di nubi alte e sottili. Minime tra 10 e 12 e massime tra 21 e 23 gradi. Vento moderato da nord nella notte, in indebolimento all’alba. In giornata venti deboli meridionali, in nuova rotazione da nord in serata. Atmosfera limpida al mattino e nel pomeriggio, meno limpido in serata. Clima fresco per il periodo.

VENERDI’ 21 - In nottata cielo da poco a parzialmente nuvoloso per qualche banco di nubi basse e per velature di passaggio in quota. Mattina e pomeriggio ben soleggiati e con cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso per cumuli e velature. Serata in parte stellata e da parzialmente nuvolosa a nuvolosa . Assenza di precipitazioni. Minime tra 10 e 12 e massime tra 21 e 23 gradi, con clima sempre fresco per la stagione. Venti deboli a regime di brezza, ovvero settentrionali di notte e in serata e meridionali durante il giorno. Meno limpido rispetto al giorno precedente.

SABATO 22 - Nottetempo cielo in parte stellato e da parzialmente nuvoloso a nuvoloso, poi al mattino e nel pomeriggio tempo in parte soleggiato con cielo da parzialmente a molto nuvoloso per cumuli in evoluzione e passaggi di nubi alte e medio-alte. Serata da parzialmente a molto nuvolosa e con parziali aperture stellate. Assenza di precipitazioni. Minime tra 12 e 14 e massime tra 22 e 24 gradi, con clima più mite rispetto ai due giorni precedenti. Venti deboli a regime di brezza, con rinforzi da sudovest nel tardo pomeriggio e nella prima parte della serata. Foschia in intensificazione.

DOMENICA 23 - Nottetempo cielo in parte stellato e da parzialmente nuvoloso a nuvoloso, poi al mattino e nel pomeriggio tempo in parte soleggiato con cielo da parzialmente a molto nuvoloso per cumuli in evoluzione e passaggi di nubi alte e medio-alte. Serata da parzialmente a molto nuvolosa e con parziali aperture stellate. Assenza di precipitazioni. Minime tra 13 e 15 e massime tra 23 e 25 gradi, con clima mite autunnale. Venti deboli a regime di brezza, con rinforzi da sudovest nel tardo pomeriggio e nella prima parte della serata. Foschia in ulteriore intensificazione.

Tendenza:

LUNEDI’ 24 - In nottata nubi in aumento fino a cielo da molto nuvoloso a coperto entro l’alba. Molto nuvoloso o coperto anche per l’intera giornata con piogge e rovesci sparsi e intervallati da pause più o meno durature, nelle quali si potrà affacciare qualche timida schiarita soleggiata tra le nubi, comunque di breve durata. Minime tra 14 e 16 e massime tra 22 e 24 gradi. Vento debole o moderato da sudest. Clima umido e mite autunnale. Foschia densa e persistente.

MARTEDI’ 25 - Tempo simile a lunedì, e dunque ancora in prevalenza molto nuvoloso o coperto per l’intera giornata con piogge e rovesci diffusi e intervallati da pause più o meno durature, nelle quali si potrà affacciare qualche timida schiarita soleggiata tra le nubi, perlopiù di breve durata. Minime tra 14 e 16 e massime tra 21 e 23 gradi. Vento debole da sudest. Foschia persistente. Clima umido e mite autunnale.

Anche il resto della settimana fino a domenica 30 settembre vedrà un tempo governato dalle miti e umide correnti atlantiche, con momenti perturbati o instabili alternati a fasi soleggiate, con varia nuvolosità e cieli praticamente mai del tutto sgombri da nubi. Clima sempre umido e mite autunnale. Per ovvie ragioni è impossibile al momento attuale determinare con precisione tali alternanze, dunque raccomando di seguire gli aggiornamenti sul portale www.logosnews.it oppure

Aggiornamenti quotidiani su:
@marcellomagenta - http://www.facebook.com/marcellomazzoleni1978

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento