meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 22:57

Spacca la vetrina: arrestato

L'episodio, ieri notte, nell'ex negozio di biciclette di via Crivelli. L'uomo, un 40enne marocchino, è stato fermato dai Carabinieri. Per lui tentato furto aggravato.
Territorio - Carabinieri durante un controllo

Si sentivano, ieri notte, dei rumori provenire dall’ex negozio di biciclette di Parabiago, via Crivelli, quando la centrale operativa ha inviato sul posto le pattuglie della Stazione di Busto Garolfo e del nucleo radiomobile, che hanno sorpreso un marocchino 40enne che, dopo aver infranto la vetrata del negozio con il coperchio di un tombino, vistosi scoperto ha tentato la fuga a piedi nelle vie limitrofe, venendo bloccato dopo poche centinaia di metri dalle pattuglie. L’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato e verrà sottoposto al rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento