meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:40

Calano le temperature

Meteo - Cielo sereno

Previsione per magentino, castanese, legnanese e bustocco: GIOVEDI’ 13 Mattina e pomeriggio soleggiati, con cielo azzurro e limpido, da poco nuvoloso a nuvoloso perché solcato da passaggi di nubi alte e medio-alte, in allontanamento dal tardo pomeriggio. Serata serena, limpida e stellata. Ventoso da nord, con raffiche anche forti, in attenuazione in serata. Min tra 12 e 14°C e max tra 22 e 24°C, con clima fresco per la stagione. VENERDI’ 14 Al mattino e nel primo pomeriggio tempo ben soleggiato con cielo sereno, azzurro e limpido. Nel tardo pomeriggio tempo sempre ampiamente soleggiato con cielo poco nuvoloso per frange di nubi alte e di ridotto spessore. Serata limpida e stellata con qualche nube alta e sottile in transito. Minime tra 11 e 13°C e massime tra 24 e 26°C. Decisamente fresco al mattino, più mite in giornata. Vento debole a regime di brezza, ovvero con predominante meridionale durante il giorno e settentrionale a sera e durante la notte.
SABATO 15 Nottetempo cielo stellato e limpido, con nubi alte in allontanamento. Mattina e pomeriggio soleggiati e con cielo azzurro, ma meno limpido rispetto ai giorni precedenti, nel quale si formerà al più qualche coreografico cumulo. Serata serena e stellata. Minime tra 12 e 14°C e massime tra 25 e 27°C con campo termico davvero piacevole. Vento debole a regime di brezza, tendente a divenire orientale in serata. DOMENICA 16 Nottetempo cielo stellato e limpido. Mattina e pomeriggio ben soleggiati e con cielo sereno o al più poco nuvoloso per qualche cumulo in evoluzione. Serata di nuovo serena e stellata. Minime tra 13 e 15°C e massime tra 26 e 28°C con clima gradevolissimo. Vento debole in prevalenza dai quadranti orientali.

Tendenza:

LUNEDI’ In giornata tempo soleggiato con cielo perlopiù poco nuvoloso per qualche frangia di nubi alte in transito a tratti e qualche cumulo diurno. Min tra 14 e 16°C e max tra 26 e 28°C con clima davvero gradevole e vento debole in prevalenza dai quadranti orientali. Serata stellata.

MARTEDI’ Continua la fase stabile con tempo soleggiato ma con maggiore nuvolosità rispetto ai giorni precedenti, con cielo tra il poco nuvoloso e il nuvoloso per alcune bande di nubi alte in transito di tanto in tanto, anche estese, e qualche cumulo diurno. Min tra 14 e 16°C e max tra 25 e 27°C con vento debole in prevalenza dai quadranti orientali. Serata stellata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento