meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 12:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 13:03

Pazzini - Cassano: lo scambio c'è

Scambio tre Milan e Inter. Il 'Pazzo' lascia i nerazzurri per i rossoneri, FantAntonio fa, invece, il percorso inverso. Presto le presentazioni ufficiali.
Sport nazionale - Pazzini al Milan, Cassano all'Inter (Foto internet)

Cassano per Pazzini o, se preferite, leggetela pure al contrario (Pazzini per Cassano): 'Fantamercato', invece no... l'operazione si doveva fare e l'operazione si è fatta. Così, mentre il 'Pazzo', stamattina era all'ospedale di Busto Arsizio per le prime visite mediche (nel pomeriggio ha raggiunto Milanello per gli altri accertamenti) e, in serata, dovrebbe essere data l'ufficialità del suo passaggio al Milan (dall'Inter, ndr), l'altro gemello del gol ai tempi della Sampdoria, Antonio Cassano, farà il percorso inverso, ossia dai rossoneri si trasferirà ai nerazzurri. Incontro oggi tra le parti, ma tutto sembra, ormai, definito e, nelle prossime ore, si attende anche per lui la conferma ufficiale. Insieme alla Samp, i due, chissà, forse, avevano sognato, un giorno o l'altro, di ritrovarsi per regalare nuove e indimenticabili emozioni ai tifosi. Niente da fare... entrambi sono sì a Milano, ma su sponde differenti. "Sono contento - sono state le prime dichiarazioni di Pazzini stamattina -". FantAntonio, invece, non ha ancora parlato (o, meglio, lo aveva fatto in maniera molto esplicita durante gli ultimi Europei, mostrando tutto il suo malumore per le cessioni in casa milanista di Ibra e Thiago Silva): per lui un sogno che si avverà e che aveva solamente sfiorato qualche anno fa. Adesso l'Inter diventerà casa sua, molto probabilmente l'ultima vera possibilità della sua carriera... chissà che sappia sfruttarla al meglio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento