meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:08

C'è il 'Summer Camp'

L'A.C. Ossona vi aspetta dall'11 al 16 giugno con un momento di calcio e festa insieme. Il 26 maggio, intanto, open day per presentare il 'Summer Camp'.
Ossona / Sport Locale - 'Summer Camp' con l'A.C. Ossona

Tre semplici parole (divertimento, crescita e socializzazione). In fondo, tre parole che saranno il ‘lietmotiv’ durante tutta la manifestazione. Il gioco del calcio torna protagonista: c’è il ‘Summer Camp’ dell’A.C. Ossona. Cinque giorni, dall’11 al 16 giugno prossimi, per stare insieme e fare nuove amicizie e dove, soprattutto, i nostri piccoli atleti avranno la possibilità di lavorare (briefing, risveglio muscolare, allenamenti, momenti di svago e relax, più il pranzo, dalle 8.30/9 fino alle 17.30) con tecnici specializzati Isef e con i loro assistenti, oltre alla consulenza tecnica di Mario ‘Màgia’ Mereghetti, ex calciatore di serie A e, per anni, dirigente del Settore Giovanile dell’Inter. Scendono, dunque, in campo i bambini dai 6 ai 12 anni e lo fanno, appunto, al centro sportivo comunale ‘Angelo Moratti’. Ma, prima (il 26 maggio), ecco un open day per presentare l’iniziativa. Intanto, chi volesse partecipare (quota di 100 euro) lo potrà fare su www.acossona.it, all’indirizzo mail info [at] acossona [dot] it oppure al 342/3890929 - Mario.

'DIVERTIAMOCI GIOCANDO CON TECNICA' - 'GIOCANDO INSIEME IMPARIAMO'
‘Giocando insieme impariamo’ e ‘Divertiamoci giocando con tecnica’... molto più di due iniziative. Giornate di sport, soprattutto grandi feste, la conclusione di una fantastica annata che i Piccoli Amici e gli Esordienti 2000 di diverse società calcistiche locali hanno vissuto e condiviso insieme. Giocando a calcio, ma non solo: perchè numerose sono state le prove che hanno visto protagonisti i nostri giovanissimi campioni. Oltre ad una serata per conoscersi e confrontarsi con giochi a quiz e proiezioni di video. E gli atti finali, come detto, sono stati, da una parte, l’evento ‘Giocando insieme si impara’, una domenica tra sport, amicizia e tanto, tantissimi divertimento. Dall’altra ‘Divertiamoci giocando con tecnica’ di Mario Mereghetti... E il calcio diventa una straordinaria occasione di socializzazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento