meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 18°
Lun, 29/04/2024 - 10:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 11:16

Iniziative dei Raga di Ora

Generica - Campo da calcio

Dopo il grandissimo successo dell'anno scorso, torna il mitico Torneo di calcio a 5 di Buscate, quest'anno arrivato alla sua X edizione, organizzato dai Raga di Ora, il gruppo di giovani che anima la vita oratoriana da tre anni a questa parte. Sportività, agonismo, grande tifo, entusiasmo e spettacolo sono gli ingredienti di questo torneo, ormai diventato un appuntamento irrinunciabile per tutti gli estimatori del calcio amatoriale. Il fischio d’inizio è previsto per lunedì 21 maggio fino alla finale in programma per sabato 9 giugno. Tutte le partite si svolgeranno di sera presso la palestra dell’oratorio Don Bosco di Via Risorgimento a Buscate.
Per tutte le squadre interessate a partecipare, le iscrizioni si raccolgono presso il bar dell'oratorio giovedì 10 maggio (ultimo giorno utile) dalle 21.30 alle 22.30. Per maggiori informazioni, contattare Matteo (338/4510450) oppure mandare una mail a rdobuscate [at] gmail [dot] com. Per scaricare i moduli d'iscrizione, il regolamento e per seguire l'evoluzione del torneo, invece, visitare il sito: www.rdobuscate.co.cc.
Per gli amanti del cinema però, i Raga di Ora propongono la terza e ultima puntata della rassegna cinematografica FilmFamily 2012, il percorso cinefilo indicato dalla Diocesi in preparazione all’Incontro Mondiale delle famiglie in programma a maggio. L’appuntamento è per sabato 12 maggio alle 21 presso l’Oratorio Don Bosco con il film ‘Il ragazzo con la bicicletta’. Non mancate!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento