meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:36

Arrestato pusher dopo inseguimento

Parabiago - Arrestato pusher dopo inseguimento

Ieri mattina una pattuglia del Nucleo Radiomobile, nel transitare in Parabiago, viale Repubblica, notava una Alfa 147 ferma sul margine destro della carreggiata, quindi, insospettiti, decideva di procedere ad un controllo e si avvicinava all’auto. Alla vista dei carabinieri però la macchina si dava alla fuga. Iniziava l’inseguimento in direzione Vanzago (Mi), ma ad un certo punto i due occupanti si gettavano fuori dall’abitacolo e fuggivano a piedi, mentre la macchina finiva nella corsia opposta. Anche i carabinieri li hanno inseguiti a piedi, riuscendo a braccarne solo uno, dopo una breve colluttazione, un marocchino 28enne, che aveva con sé uno zainetto a tracolla. Nello zainetto sono stati trovati due sacchetti contenenti rispettivamente 70 grammi circa di eroina, 80 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 50 euro in contanti.
Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale.
L’arrestato sarà sottoposto al rito direttissimo in giornata presso la Procura di Milano.
Sono in corso accertamenti al fine di rintracciare il complice.
Cap. Michela Pagliara

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento