meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 15°
Mer, 15/05/2024 - 02:50

data-top

mercoledì 15 maggio 2024 | ore 03:04

Aveva 850 grammi di droga

Giovane marocchino fermato dai Carabinieri della Compagnia di Legnano. L'arresto, in zona Garbatola di Nerviano. Con lui sostanze stupefacenti di vario genere.
Nerviano - Marocchino fermato con la droga

I carabinieri della Compagnia di Legnano, in seguito ad un’intensificazione dei servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Garbatola di Nerviano, ieri sera,hanno arrestato un pusher marocchino, K.T., 30enne, pregiudicato. Il ragazzo è stato trovato in possesso di ben 850 grammi di stupefacente di vario tipo.
I militari del Nucleo Operativo e delle Stazioni di Nerviano e Parabiago hanno cinturato il bosco e si sono nascosti in diversi punti e hanno osservato il giovane marocchino che entrava nella boscaglia con atteggiamento circospetto. Immediato il blitz per bloccarlo, al punto che il giovane tentava in ogni modo di divincolarsi dalla presa dei militari , spintonando i militari in modo violento e lanciando anche una grossa pietra contro un militare. Riusciti a bloccarlo, i militari notavano dei sacchetti di cellophane a terra risultati poi contenere 260 gr. di hashish in panetti, 250 gr. di cocaina e 340 gr. di eroina, tutto pronto per essere spacciato. Sul posto sono stati trovati anche un bilancino di precisione, 50 gr. di sostanza da taglio e un rotolo di pellicola trasparente utile per il confezionamento delle dosi. Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sarà sottoposto in mattinata al rito direttissimo presso la Procura di Milano. I controlli contro lo spaccio delle sostanze stupefacenti nei boschi di Nerviano stanno proseguendo senza tregua.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento