meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 05/12/2025 - 07:50

data-top

venerdì 05 dicembre 2025 | ore 08:33

Futura Volley in cerca di riscatto

Un nuovo Monday night, il secondo consecutivo, attende infatti la squadra allenata da coach Gianfranco Milano.
Sport - Un 'muro' della Futuro Volley

Ancora con l’amaro in bocca per la sconfitta incassata nel match d’esordio contro Altino, il calendario offre subito la possibilità di riscatto alla Futura Volley Giovani.
Un nuovo Monday night, il secondo consecutivo, attende infatti la squadra allenata da coach Gianfranco Milano, che nel posticipo della seconda giornata di andata ospita la Olio Pantaleo Fasano (via alle ore 20.30 alla Soevis Arena di Castellanza). Pochi mesi fa la formazione pugliese ha conquistato una storica promozione in A2 e da matricola lo scorso lunedì è riuscita a strappare un set sul campo di una delle big del girone B come Brescia. Massima attenzione dunque per un match che sarà caratterizzato dalla voglia di cancellare un debutto non all’altezza delle aspettative in casa Busto Arsizio, dove c’è però la consapevolezza che il gruppo ha tutte le carte in regola per cambiare marcia e continuare nel percorso di crescita visto nell’ultima fase del precampionato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento