Milano / Malpensa
7°Milano / Malpensa
7°
È in arrivo una ventata di novità per uno dei luoghi più amati dalle famiglie boffaloresi. Al Parco Mylius, infatti, sono in corso i lavori di montaggio dei nuovi giochi che presto arricchiranno l’area verde, rendendola ancora più accogliente e vivace.
"L’attesa è tanta e la curiosità cresce – ha commentato sui social il sindaco Sabina Doniselle – Non vediamo l’ora di vedere i bambini giocare, correre e riempire il parco di energia e sorrisi"».
Un intervento che testimonia l’attenzione dell’Amministrazione verso gli spazi pubblici dedicati ai più piccoli e alle famiglie, con l’obiettivo di valorizzare un parco che da sempre rappresenta un punto di riferimento per la comunità.
L’inaugurazione ufficiale dei nuovi giochi è fissata per sabato 13 settembre, in occasione dell’apertura della tradizionale Festa della Sucia, momento molto atteso da tutta la cittadinanza. Sarà l’occasione perfetta per scoprire le nuove attrezzature e viverle subito in un clima di festa, con bambini e famiglie protagonisti.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento