meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 19/05/2025 - 10:20

data-top

lunedì 19 maggio 2025 | ore 10:38

Amministrative 2025: Civitas schiera Annalisa Baratta

Robecchetto con Induno - La Lista CIVITAS, sceglie persone competenti per il servizio al paese. Il gruppo sarà guidato dalla candidata Annalisa Baratta.
Robecchetto con Induno - Lista Civitas

La Lista CIVITAS candida Annalisa Baratta a sindaco alle elezioni amministrative di domenica 25 e lunedì 26 maggio 2025 per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Robecchetto con Induno. Il programma elettorale e i candidati della lista CIVITAS saranno presentati giovedì 8 maggio alle ore 21.00 a Robecchetto, nella sala consiliare del Municipio, in piazza della Libertà 12 e venerdì 16 maggio alle ore 21.00 a Malvaglio nella biblioteca comunale “Alda Merini”, in via Novara 11.“La forza delle idee, la passione per il nostro paese”. È questo uno degli slogan di CIVITAS, una vera lista civica fatta di persone che, come spiega il candidato sindaco Annalisa Baratta, “si vogliono mettere al servizio del paese e proseguire nel progetto di rigenerazione del tessuto sociale, economico, culturale e urbano intrapreso negli scorsi mandati elettorali. Nessun candidato della lista è tesserato o espressione di un partito politico. Sono tutte persone libere che metteranno in campo le proprie competenze per dare risposte concrete alle esigenze della comunità, attraverso percorsi di condivisione e inclusione”.
Ecco i candidati di CIVITAS: Annalisa Baratta, Daniele Colombo, Leopoldo Alessandrì, Fabrizio Baggi, Chiara Brancato, Cesare Carabelli, Sabrina Consolaro, Graziano Della Valle, Silvana Garegnani, Sebastiano Gualdoni, Giorgio Magistroni, Marco Sasso, Lorena Simula.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Invia nuovo commento