meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:46

Case 'green': capestro o opportunità?

Lunedì 29 maggio nella Sala Consiliare di via Fornaroli 30 si svolgerà un incontro-dibattito, aperto ai cittadini e ai professionisti, per approfondire la nuova direttiva europea sulle Case Green. Interverranno l'eurodeputata Tovaglieri (Lega) e il senatore Garavaglia (Lega).
Magenta - Incontro case Green

Lunedì 29 maggio, a Magenta (MI), alle ore 21:00, nella Sala Consiliare di via Fornaroli 30, si svolgerà un incontro-dibattito aperto ai cittadini e ai professionisti, per approfondire la nuova direttiva europea sulle Case Green.

L’iniziativa, promossa dall’eurodeputata lombarda Isabella Tovaglieri (Lega), membro della Commissione Industria ed Energia del Parlamento europeo e relatrice per il gruppo ID della direttiva sull’efficienza energetica degli edifici, Immaginevedrà anche la partecipazione di Cristiano Donelli, policy advisor del gruppo ID al Parlamento europeo ed esperto della nuova direttiva, e di Massimo Garavaglia (Lega), senatore e Presidente della Commissione Finanze e Tesoro.

“Insieme a un pool di esperti – spiega Tovaglieri – discuteremo delle principali sfide e criticità poste dal provvedimento comunitario e faremo il punto sulle ricadute della direttiva a carico delle imprese e dei cittadini. Chi vorrà partecipare a questo incontro, avrà la possibilità di intervenire nel dibattito e di porre quesiti di proprio interesse agli esperti presenti in sala”.

Per ulteriori informazioni: 371 6422123 o info [at] isabellatovaglieri [dot] it. Per iscriversi all’evento: https://bit.ly/EventoID_Magenta29maggio

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi