meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:44

Truffa con finti operatori ASM

ASM MGA non si occupa di vendita di gas ed energia elettrica. Si invitano i cittadini che dovessero trovarsi con operatori che richiedono di visionare bollette a contattare immediatamente la Polizia locale.
Magenta - La sede di ASM

È stata segnalata la presenza di due uomini che, nella mattinata di giovedì 24 novembre, hanno percorso alcune vie di Marcallo e Boffalora spacciandosi per “dipendenti di ASM Magenta" e chiedendo alle persone di lasciarli entrare in casa per visionare le bollette del gas e della luce e proporre delle tariffe "che li faranno risparmiare un sacco di soldi".
Si tratta di una truffa: ASM MGA non si occupa di vendita di gas ed energia elettrica.
Si invitano i cittadini che dovessero trovarsi nelle situazioni sopradescritte a contattare immediatamente la Polizia locale del paese di residenza per segnalare l'accaduto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi