meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:08

Omaggio a Casadei

Omaggio a Casadei. L'appuntamento è questa domenica (3 luglio), alle 16, alla Casella Lule di Nosate, tra gli eventi della rassegna estiva del Polo Culturale del Castano 'Il Patrimonio in scena. Suoni e Voci d'Estate'.
Nosate / Eventi - Omaggio a Casadei

Omaggio a Casadei. L'appuntamento è questa domenica (3 luglio), alle 16, alla Casella Lule di Nosate, tra gli eventi della rassegna estiva del Polo Culturale del Castano 'Il Patrimonio in scena. Suoni e Voci d'Estate'. I maestri Munari e Medici propongono brani, da loro rivisitati e riarrangiati: oltre ai brani della tradizione della famiglia Casadei, anche quelli dei più celebri compositori emiliani di questo genere come Tienno Pattacini, Renato Benelli, Gigi Stok, Henghel Gualdi. Un concerto emozionante e molto godibile, per tornare a guardare un pò più in là, con meno paure, al ritmo di... Ciao Mare!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi