meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 20:28

Ridotte le attività ambulatoriali

L'alto numero di posti letto riservati ai pazienti Covid non gestibili domiciliarmente ha costretto l'ASST Ovest Milanese a ridurre le attività ambulatoriali.
Legnano - Ingresso Ospedale pedonale

Una notizia che, purtroppo, era prevedibile ma che comunque non può che arrecare danno e disagi alla popolazione. L'alto numero di posti letto riservati ai pazienti Covid non gestibili domiciliarmente ha costretto l'ASST Ovest Milanese a ridurre le attività ambulatoriali. Ricordiamo infatti che sono cinque i reparti per degenze da Coronavirus occupati a Legnano, due a Magenta, due ad Abbiategrasso, con una grande turnazione di personale spesso a sua volta contagiato.
"Si informa l’utenza che dal giorno 10.01.2022 sono parzialmente sospese le attività ambulatoriali - spiega l'Azienda Ospedaliera in una nota - I pazienti interessati verranno contattati personalmente tramite SMS o chiamata telefonica".
Ecco allora che molte visite prenotate da tempo slittano ancora.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi