meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:28

"Benvenuto don Carlo"

Domenica di emozioni e gioia per l'ingresso ufficiale di don Carlo, nuovo parroco della Comunità Pastorale Santa Maria in Binda (Turbigo, Nosate, Robecchetto e Malvaglio).
Territorio - Don Carlo: l'ingresso ufficiale

L'emozione e la gioia che, inevitabilmete, si mischiavano con l'attesa. La comunità intera riunita per dare il benvenuto al suo nuovo parroco. La preghiera, i saluti e i tanti sorrisi, poi, che si sono susseguiti per tutta la domenica e che hanno visto protagonisti bambini, giovani, adulti, realtà scolastiche, autorità e associazioni, fianco a fianco per l'ingresso di don Carlo. Un lungo e grande abbraccio, insomma, che partito, la mattina, dalla chiesa parrocchiale Santo Stefano di Appiano Gentile, con la fiaccolata, è arrivato, nel pomeriggio, prima a Nosate, quindi a Malvaglio e Robecchetto e, infine, a Turbigo. Le celebrazioni, assieme a Monsignor Luca Raimondi (Vescovo Ausiliare di Milano e Vicario Episcopale della Zona IV) e agli altri sacerdoti della Comunità Pastorale Santa Maria in Binda, per accoglierlo ufficialmente nei quattro paesi, pronti a proseguire il cammino nella parola di Dio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi