meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:13

L'ingresso di don Carlo

Domenica 21 novembre, l'ingresso ufficiale di don Carlo, nuovo parroco della Comunità Pastorale Santa Maria in Binda (Nosate, Turbigo, Robecchetto e Malvaglio).
Territorio - Don Carlo, nuovo parroco di Santa Maria in Binda

Il momento dell'ingresso ufficiale: la Comunità Pastorale Santa Maria in Binda (Nosate, Turbigo, Robecchetto e Malvaglio) si prepara ad accogliere il nuovo parroco don Carlo. L'appuntamento, allora, è domenica 21 novembre con una serie di eventi che coinvolgeranno le quattro realtà. Si comincerà alle 10.15 con la partenza della fiaccolata dalla chiesa 'Santo Stefano' di Appiano Gentile, quindi alle 15 in parrocchia a Nosate riti di ingresso e celebrazione della parola di Dio; lo stesso verrà, poi, ripetuto a Malvaglio (alle 15.45), Robecchetto (16.30) e Turbigo (18), alla presenza di Monsignor Luca Raimondi (Vescovo Ausiliare di Milano e Vicario Episcopale della Zona IV). E, alle 19.30, infine, nel salone 'Abbà', cena lombarda, a cura del Rione Centro Storico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi