meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:07

Il 60^ di don Giampiero Baldi

Tante parrocchie e tante comunità in festa. Giovedì 25 febbraio don Giampiero Baldi ha celebrato il suo 60° di ordinazione sacerdotale con una toccante celebrazione eucaristica.
Cuggiono - Celebrazione per don Giampiero Baldi

Tante parrocchie e tante comunità in festa. Giovedì 25 febbraio don Giampiero Baldi ha celebrato il suo 60° di ordinazione sacerdotale con una toccante celebrazione eucaristica presso la Basilica cuggionese. Tra ricordi ed emozioni... “anche tanti errori e mancanze, ma una grande volontà di servire il Signore. Un tempo mi dissero ‘sessanta’ è un po’ ‘se-santa’: ecco la vita del sacerdote deve tendere a questo, alla santità! Il mio grazie va ai confratelli, la fidata Luigia, i fedeli delle comunità in cui son stato, per avermi aiutato a pregare ed essere vicino al Signore”. Diversi i paesi in festa, in cui ha prestato servizio, da Casate a Turbigo, da Castelletto a Cuggiono. Proprio la comunità castellettese gli ha donato una scultura realizzata per l’occasione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi