meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 25°
Dom, 12/07/2020 - 13:20

data-top

domenica 12 luglio 2020 | ore 14:00

400 'Colombe' donate

Domenica oltre 400 colombe sono state recapitate presso tutte le Case Famiglia presenti sul territorio grazie a 'Autotrasporti Gamba'.
Arconate - 'Autotrasporti Gamba' dona Colombe per la Pasqua

Un gesto semplice per ribadire il proprio grazie per quello che gli operatori stanno facendo all’interno delle strutture socio sanitarie di Fondazione Mantovani e Sodalitas e contestualmente per rendere un po’ più serena, la Pasqua dei residenti. Domenica, infatti, oltre 400 colombe sono state recapitate presso tutte le Case Famiglia presenti sul territorio. Questo ennesimo attestato di solidarietà e vicinanza lo si deve alla Autotrasporti Gamba di Arconate, impresa storica presente in paese da oltre trent’anni e da sempre attiva e sensibile alla vita della comunità, nonché, alle iniziative in ambito sociale.

“Si è trattato un gesto spontaneo – spiega Fabio Gamba uno dei contitolari dell'attività di famiglia – per ribadire la nostra vicinanza ai nostri anziani e a chi è in trincea in questa lotta senza sosta contro il coronavirus”.

“Un’iniziativa – commentano dalle Direzioni di Sodalitas e Fondazione Mantovani – che per tutti noi e per il nostro personale rappresenta un sostegno morale importante. Una nota di dolcezza, ma più ancora la dimostrazione che anche se distanti fisicamente, siamo vicini in questa battaglia quotidiana per la vita, tanto più nel giorno della Santa Pasqua. Siamo una sola grande famiglia e queste azioni ci fanno capire che insieme potremo superare anche questa dura prova”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi