meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 16:25

Interventi sul Canale

Lavori di riqualificazione e verifiche per quanto concerne le sponde, la platea di fondazione e le paratie. I cantieri andranno avanti fino alla metà di marzo.
Nosate / Turbigo - Il Canale Industriale asciutto

Il tratto è quello compreso tra Tornavento, Nosate e Turbigo; cinque chilometri circa e, allora, dopo avere trasferito l’acqua, da una parte nel Naviglio Vecchio, dall’altra nel Canale Marinone, si lavora sul Canale Industriale. Una serie di interventi di manutenzione ordinaria e verifiche, messe in campo da Enel Green Power, e che andranno avanti per circa due mesi (più o meno fino alla metà di marzo). Nello specifico, si tratta di azioni di sistemazione e riqualificazione delle sponde, della platea di fondazione e delle paratie; azioni necessarie e fondamentali che, a distanza di alcuni anni, vengono portate a termine.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi