meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 19/03/2024 - 08:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 09:04

La raccolta a Ferragosto

In occasione del 15 agosto, AEMME Linea Ambiente non effettuerà la raccolta dei rifiuti nei Comuni di Boffalora sopra Ticino, Cuggiono, Magenta, Marcallo con Casone e Ossona.
Territorio - Rifiuti (Foto internet)

In occasione della festività di Ferragosto, AEMME Linea Ambiente non effettuerà la raccolta dei rifiuti nei Comuni di Boffalora sopra Ticino, Cuggiono, Magenta, Marcallo con Casone e Ossona. Il servizio subirà, quindi, alcune modifiche: gli utenti sono pertanto invitati ad esporre i rifiuti, secondo le seguenti indicazioni.

BOFFALORA SOPRA TICINO: le raccolte porta a porta previste per giovedì 15 Agosto 2019 di umido e plastica saranno posticipate a venerdì 16 agosto.
CUGGIONO: le raccolte porta a porta di umido e carta di giovedì 15 Agosto 2019 saranno posticipate a sabato 17 agosto.
MAGENTA: i servizi di raccolta di umido, secco, carta, plastica e vetro previsti per giovedì 15 Agosto 2019 saranno posticipati a venerdì 16 Agosto 2019, giorno in cui tutti i servizi già previsti a calendario sono confermati. Per consentire il regolare svolgimento della tradizionale Fiera di San Rocco, venerdì 16 agosto l’inizio dei servizi di raccolta sarà anticipato alle ore 05:00: s’ invitano pertanto tutti gli utenti ad esporre i propri rifiuti entro tale orario. La Piattaforma di Magenta rimarrà chiusa anche venerdì 16 agosto.
MARCALLO CON CASONE: come da calendario, venerdì 16 agosto saranno svolte regolarmente le raccolte di plastica e vetro.
OSSONA: nella giornata di giovedì 15 Agosto 2019 non saranno svolti servizi, pertanto le raccolte porta a porta di umido e carta saranno anticipate a mercoledì 14 Agosto 2019, mentre la raccolta della plastica sarà posticipata a venerdì 16 agosto.
Giovedì 15 agosto resteranno chiuse tutte le piattaforme ecologiche ed i centri di raccolta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi