meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 02:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 03:30

'Happy Swim 2019'

E’ partita ufficialmente la stagione dei concerti sulla terrazza della Piscina di Cuggiono; un inizio con il botto grazie all’esibizione degli IF.
Cuggiono - Gli IF a 'Happy Swim' 2019

E’ partita ufficialmente la stagione dei concerti sulla terrazza della Piscina di Cuggiono; un inizio con il botto grazie all’esibizione degli IF, una delle più apprezzate tribute band dei Pink Floyd.
Sabato 8 giugno scorso la band, che trae le sue origini anche a Cuggiono grazie a ben tre musicisti componenti lo storico gruppo, ha fatto ancora risuonare nel parco ultradecennale la musica che ha fatto la storia del rock mondiale.
Wish you were here, Money, Us and them, mother, Welcome to the machine, Another brick in the wall, The great gig in the sky, Shine on you crazy diamond e molti altri pezzi per finire con una emozionante Confortably numb che ha chiuso degnamente una splendida serata dedicata ai Pink Floyd.
Gli IF festeggiano quest’anno il sedicesimo anno dalla fondazione e dagli strumenti di Carlo “Smus” Tunesi, Claudio “Hit” Garavaglia e Mauro “Magoo” Oldani (rispettivamente Batteria, chitarra e basso) e compagni, escono intatte le sonorità che li hanno fatti conoscere fin dai tempi dell’indimenticato Cuggiono Rock.
Una serata fatta della bella musica della band Inglese che gli artisti su palco hanno saputo far rivivere anche con emozionali effetti speciali.
Gli IF, uno dei gruppi che fin dal 2009 ha creduto al piacere di suonare in un contesto così particolare come l’Happy Swim. 
Palco affollato di musicisti e coriste che hanno coinvolto il pubblico intervenuto in una bella serata di inizio Estate sulla terrazza del sempre prestigioso impianto natatorio del bel paese sulle sponde del Ticino.
Dopo questo esordio di sabato sera si torna con la classica programmazione del venerdì sera con molti altri gruppi di origine Cuggionese e/o comunque della zona.
Sempre con ingresso gratuito e servizio BAR.
Musica, luci e colori per una splendida Estate 2019

.

Programma Musicale Happy Swim 2019

14 Giugno - Turno di Notte (Cover Band)

21 Giugno - OATMEALS (American Music)

28 Giugno – Triciperatopi (Cover Band)

05 Luglio – Attitude (Cover Band)
1
2 Luglio – Enrico Gerli & Folk Friends (Folk Popolare)

19 Luglio – ComeBack Special (Cover Band)

26 Luglio – Bad Memory (Cover Band)

02 Agosto – Anakasaka ( Cover Rock)

30 Agosto – Sangue al Cuore (Nomadi Tribute Band )

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi