meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:41

Fulvio Colombo, da Boffalora a Bernate

Attualmente vicesindaco presso il comune Boffalora Ticino, può vantare una approfondita conoscenza dell’ambiente bernatese.
Bernate Ticino - Fulvio Colombo in lista per 'Il Melograno'

È arrivata nel pomeriggio anche sulla pagina Facebook ufficiale la conferma del dodicesimo nome della lista civica Il Melograno, in corsa per le prossime elezioni comunali di Bernate: si tratta di Fulvio Colombo, 49 anni, laureato in Lettere. Attualmente vicesindaco presso il comune Boffalora Ticino, può vantare una approfondita conoscenza dell’ambiente bernatese data la sua esperienza quasi ventennale di impiegato comunale nel settore cultura, istruzione, sport e tempo libero. È stato tra i fondatori e volontari dell’Associazione Gruppo Grisù di Magenta, che gestisce un Centro di Aggregazione Giovanile per preadolescenti. Si completa dunque con lui la rosa dei candidati che correranno per la lista civica di Ottolini alle prossime elezioni del 25 e 26 maggio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi