meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:50

La Punto dell'Arma, dono dei Comuni

Sabato mattina la cerimonia di consegna ufficiale della nuova autovettura ai Carabinieri della caserma castanese. Il regalo di Magnago, Vanzaghello, Nosate, Turbigo e Castano.
Magnago - Una nuova auto per i Carabinieri, il dono di cinque Comuni

Le chiavi consegnate dal sindaco di Magnago, Carla Picco, al comandante della caserma Carabinieri di Castano Primo, Cosimo Paglialunga. Il grazie, poi, che si è levato forte e chiaro rivolto a tutti i militari dell’Arma che quotidianamente sono impegnati per la sicurezza e la salvaguardia del nostro territorio, prima di lasciare spazio alla benedizione di quella nuova autovettura. Il dono dei cinque Comuni del Castanese (Magnago appunto, quindi Vanzaghello, Castano, Turbigo e Nosate, gli uni affianco agli altri stamattina in piazza Italia) proprio alla stazione castanese, per ribadire ancora una volta l’attenzione che ogni singola Amministrazione comunale sta portando avanti in ottica di prevenzione, controllo e repressione di possibili episodi che possono ledere la tranquillità di chi vive o lavora in questa zona. Una Fiat Punto, insomma, che va così ad incrementare il parco macchine a disposizione dei Carabinieri e che da sabato è ufficialmente entrata in servizio. “Un appuntamento di grande rilevanza, segno che quando le istituzioni collaborano e dialogano si ottengono significativi risultati – ha commentato il primo cittadino magnaghese, Carla Picco -Voglio ringraziare di nuovo i nostri militari per l’impegno ed il lavoro che svolgono al fianco di tutti noi e della popolazione intera”.

LE CERIMONIA UFFICIALE DI CONSEGNA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi