meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:54

La morte di Cristo

Sabato 31 marzo i Testimoni di Geova prenderanno parte alla Commemorazione della morte di Cristo. Due i momenti: alle 19.30 a Robecchetto con Induno e alle 20 a Castano Primo.
Territorio - La commemorazione della morte di Cristo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - “Un invito per te” …ma un invito per cosa? Dai primi di marzo si è dato il via ad una campagna volta ad invitare i cittadini ad un evento che si terrà sabato 31 marzo 2018. I circa 500 Testimoni di Geova della zona di Castano Primo, Vanzaghello, Inveruno, Cuggiono e paesi limitrofi stanno partecipando attivamente a questa iniziativa che riguarda un evento speciale, la Commemorazione della morte di Cristo. Saranno allestite due location in cui verrà celebrata la Commemorazione: l’Auditorium Paccagnini di Castano Primo (sabato 31 marzo, alle 20) e la Sala del Regno di Robecchetto con Induno (sabato 31 marzo, alle 19.30). ”Per i Testimoni di Geova la Commemorazione della morte di Cristo è la ricorrenza più importante dell’anno ed è per questo che coinvolgono anche le comunità in cui vivono invitando tutti ad assistere insieme a loro a questo evento. Negli anni scorsi molte persone hanno reagito positivamente a questa campagna di inviti assistendo all’evento. Siamo certi che il 31 Marzo saranno in tanti ad unirsi a noi per ricordare la morte di Gesù”, commenta così Marco Manzotti, rappresentante della comunità di Inveruno. Lo scorso anno i presenti sono stati circa 1.000 di cui quasi la metà non erano Testimoni, ma appartenenti a diverse confessioni religiose o semplici simpatizzanti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi