“Grazie ai due agenti della Polizia stradale”. A parlare è il turbighese Vincenzo. Qualche giorno fa è rimasto, infatti, con l’auto in panne mentre stava andando a Magenta ed è stato soccorso da una pattuglia. “Sono rimasti quasi un’ora con me e mi hanno aiutato con tutte le necessarie procedure, per garantire la mia sicurezza e quella degli altri automobilisti in transito. Voglio ringraziarli e ringraziare tutte le Forze dell’ordine per quello che fanno quotidianamente”.
Il giornale più storico e diffuso dell’ovest milanese: il 2 giugno 2007 nelle case del territorio arrivava per la prima volta il nostro periodico... una storia che continua.
Elena Mauri, responsabile di Avventure Bilingui, associazione nata dall’incontro tra le sue competenze di insegnante di lingue e accompagnatrice turistica, si occupa da dieci anni della progettazione di corsi, itinerari ed esperienze di viaggio.
Pronti a scatenarsi a ritmo di musica e balli. Ospite d’eccezione alla festa patronale di Arconate. Ecco, infatti, Elettra Lamborghini, che nella serata di lunedì ha animato la piazza del paese, conquistando bambini, giovani e grandi.
Dal 28 al 30 agosto Piazza della Libertà ospiterà l’Arconate Beer Festival, organizzato dal Comune di Arconate in collaborazione con i commercianti arconatesi.
Invia nuovo commento