meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 19:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 20:22

Piazza e Pratone: grande successo

“Ringraziamo tutti i volontari che hanno reso possibili questi tre weekend di eventi e tutti voi che avete partecipato numerosi ed entusiasti. Andremo avanti su questa strada perché è ciò che vogliono i cittadini”.
Eventi / Bareggio - Evento

“Ringraziamo tutti i volontari che hanno reso possibili questi tre weekend di eventi e tutti voi che avete partecipato numerosi ed entusiasti. Andremo avanti su questa strada perché è ciò che vogliono i cittadini”. Così l’assessore ai Grandi Eventi Lorenzo Paietta al termine di questa prima parte di iniziative per la primavera-estate, che ha visto prima la Festa delle Ciliegie in piazza e poi il Bareggio Music Village al pratone di via Primo Maggio. “E’ stata fondamentale la collaborazione delle associazioni Smile, La Corte e Lunadiva – aggiunge Paietta -. Ringrazio anche gli sponsor che ci hanno sostenuto e gli uffici comunali”. “Bellissimo vedere divertirsi migliaia di cittadini da 0 a oltre 80 anni – aggiunge il sindaco Linda Colombo - Sono molto contenta, in particolare, di avere offerto occasioni di svago gratuite per i nostri giovani che per anni sono stati costretti ad andare fuori Bareggio. Ora fortunatamente sono sempre più lontani i tempi in cui Bareggio era considerato da tutti un paese morto”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento