meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 18:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 19:49

Giunta Colombo: le deleghe

Dopo i nomi, ecco adesso anche le deleghe. Di cosa si occuperanno, insomma, i componenti della nuova giunta comunale di Castano?
Castano / Politica - La giunta comunale

Dopo i nomi, ecco adesso anche le deleghe. Di cosa si occuperanno, insomma, i componenti della nuova giunta comunale di Castano? Partiamo, allora, dal neo eletto sindaco Roberto Colombo, che tiene per sé bilancio e programmazione economica, attività istituzionali e partecipate; quindi, Daniele Rivolta con urbanistica, edilizia privata, ambiente e territorio, lavori pubbici, C.U.C. e gare (oltre al ruolo di vicesindaco), Carlo Iannantuono organizzazione, risorse umane, polizia locale, sicurezza e protezione civile, Maurizio Del Curto cultura, turismo, sport, scuola, rapporti con i Comuni, volontariato e associazionismo; ancora, Licia Colombo casa, famiglia e politiche sociali, salute e sanità e servizi demografici e, infine, Selena Gazziero politiche per il commercio, attività produttive, lavoro, artigianato, tempo libero, sistemi informativi e innovazione. Elena Gaiera, invece, è la capogruppo di maggioranza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento