meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 18:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 19:51

Parcheggio Matteotti/Gilardelli: nuovi pannelli

Nelle adiacenze del parcheggio Matteotti/Gilardelli sono in funzione tre nuovi pannelli digitali a messaggio variabile, che consentono di visualizzare in tempo reale lo stato di occupazione del parcheggio stesso.
Legnano - La posa dei pannelli

Nelle adiacenze del parcheggio Matteotti/Gilardelli sono in funzione tre nuovi pannelli digitali a messaggio variabile, che consentono di visualizzare in tempo reale lo stato di occupazione del parcheggio stesso. Sono stati posati due pannelli sui lati opposti di via Matteotti e uno a doppia faccia su via Gilardelli, al posto di quello esistente che indicava solamente se il parcheggio fosse libero o completo.

Nel caso di posti non disponibili, i nuovi pannelli indicheranno agli automobilisti con l’ausilio d’ immagini l’alternativa del vicino parcheggio Cantoni, unitamente al numero di posti liberi all’interno dello stesso; avvertiranno, inoltre, automaticamente se entrambi i parcheggi dovessero essere al completo.

Con questa nuova tecnologia, realizzata da Sfhera di Montichiari unitamente ad AMGA, si potranno mostrare temporaneamente anche informazioni di servizio in caso di eventi particolari, come la Coppa Bernocchi, il Palio, ecc...

La posa di queste nuove attrezzature, che completa la dotazione di infomobilità iniziata qualche anno fa su corso Sempione in corrispondenza delle vie Savonarola, Foscolo e Volta, risponde alla volontà di AMGA e dell’Amministrazione Comunale Radice di agevolare la ricerca di un posto auto libero al visitatore occasionale o abituale del centro città.

Insomma, AMGA sceglie la tecnologia a servizio della mobilità, per semplificare la vita ai cittadini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento