meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 18:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 19:15

Frontale tra Busto e Parabiago: un morto e tre feriti

Lo scontro al km 3,6 di viale Lombardia: un furgone ha invaso la corsia opposta e si è scontrato con un camioncino. Il conducente del furgone è morto sul colpo, i passeggeri dell'altra vettura sono stati trasportati all'Ospedale.
Cronaca - Incidente tra Busto Garolfo e Parabiago 9 maggio 2024

È di un morto e di un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 11.30 tra i comuni di Busto Garolfo e Parabiago in viale Lombardia al Km 3,6. Un furgone, per cause in corso di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo su una curva andando a finire nella corsia opposta dove in quel momento transitava un camioncino. L'impatto frontale non ha lasciato scampo al conducente del furgone morto sul colpo. Il conducente del camioncino è stato estratto poco fa dal personale dei vigili del fuoco di Legnano e preso in carico dal 118. Nell'incidente è rimasta coinvolta una terza vettura fortunatamente senza gravi conseguenze. Sul posto anche le Polizie Locali di Busto Garolfo e Parabiago a cui toccherà il compito di stabilire le cause del grave incidente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento