meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 31°
Ven, 19/07/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 luglio 2024 | ore 18:17

L'arte di Ponciroli in biblioteca

Il pittore Alberto Ponciroli sarà fino a sabato 1° giugno il protagonista di ‘Esponiamoci – L’Arte all’Alda Merini’. È l’iniziativa promossa dalla Biblioteca del Comune di Robecchetto con Induno, in via Novara, per promuovere gli artisti del territorio.
Robecchetto - L'arte di Ponciroli in biblioteca, 2024

Il pittore Alberto Ponciroli sarà fino a sabato 1° giugno il protagonista di ‘Esponiamoci – L’Arte all’Alda Merini’. È l’iniziativa promossa dalla Biblioteca del Comune di Robecchetto con Induno, in via Novara, per promuovere gli artisti del territorio esponendo le loro opere pittoriche o grafiche all’interno dei locali, in modo che possano essere ammirate dal pubblico durante gli orari di apertura.
 
Alberto Ponciroli è stato per 15 anni batterista di band di musica punk, heavy metal e metal core. Ha poi iniziato a dipingere portando questi stili musicali nelle sue opere, soprattutto per quanto riguarda il genere ‘dark’ dell’heavy metal. Fa parte del Gruppo Artistico Occhio di Cuggiono. 

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento