meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 17/06/2024 - 21:50

data-top

lunedì 17 giugno 2024 | ore 22:41

'Kustom Road' a Malpensafiere

Dopo una lunga attesa, dal 3 al 5 maggio Kustom road, giunto alla tredicesima edizione, fa il suo ritorno a Busto, a Malpensafiere.
Eventi / Motori - 'Kustom Road'

Dopo una lunga attesa, dal 3 al 5 maggio Kustom road, giunto alla tredicesima edizione, fa il suo ritorno a Busto, a Malpensafiere. E lo fa in una nuova veste, unendosi alla rassegna Fashion and Tuning per dar vita all'Hot Motor’s Week.

Un evento, organizzato dal Moto Club 33 Sempione con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, da non perdere per gli amanti dei motori, della musica e del divertimento, che vedrà arrivare sul territorio migliaia di appassionati.

In calendario spettacoli, concerti (tra cui quelli dei Modena City Ramblers il 3 maggio e della tribute band dei Modà "Deeva" il 4 maggio), dj set, esibizioni e due contest dedicati a moto e auto customizzate. Non mancheranno il Country Road Festival, l’appuntamento con la musica e il ballo country, e un'appassionante sfida a braccio di ferro. Poi area food, spazi gioco per i bambini e tanto altro ancora.

Il tutto avrà un fine benefico: parte del ricavato andrà a supporto del progetto Astro-Nets, Astronauts for Neurosurgery Training Scheme, nuovo obbiettivo di Fondazione Heal, realizzato in collaborazione con l’Istituto Neurologico “Carlo Besta” di Milano e la PMI Deep Blue. Un’iniziativa che permette ai neurochirurghi di utilizzare tecnologie all’avanguardia per simulare le operazioni fino a trovare la soluzione migliore per il paziente.

Sarà, inoltre, sostenuto il progetto "Taxi Solidale", un’autovettura a disposizione gratuita delle famiglie che necessitano di spostarsi per le cure oncologiche pediatriche.

Tutte le info sul programma e sui biglietti https://www.ss33sempione.com/.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento